Campagne pubblicitarie


"Le tue marche, la tua storia": questo il claim della prima campagna pubblicitaria varata in Italia, nel maggio 2005, a sostegno della Marca.

Ideata da Saatchi & Saatchi su briefing di Centromarca comprendeva quattro soggetti televisivi (versioni di 30 e 45 secondi) che fotografavano diverse fasi della vita in cui tutti i telespettatori potevano riconoscersi e nelle quali la presenza discreta dei prodotti di marca costituiva una costante. Tutti i più importanti editori televisivi garantirono ampio spazio all’iniziativa.

Qualità, innovazione, trasparenza furono invece tra i temi trainanti della campagna stampa, realizzata in parallelo e fondata su due approcci distinti. Il primo consisteva in una serie di soggetti “all copy”, che attraverso titoli provocatori introducevano i lettori agli elementi sostanziali del primato della marca. Il secondo, invece, raccoglieva in alcune pagine i loghi dei grandi marchi del largo consumo, sempre all’insegna del claim: “Le tue marche, la tua storia”. 

 

Soggetti TV 2007

 

Soggetti TV 2005

 

Soggetti stampa 2007

ADV_01
ADV_02
ADV_03



Soggetti stampa 2006

2006_ADV_01
2006_ADV_02
2006_ADV_03



Soggetti stampa 2005 

2005_ADV_01
2005_ADV_04
2005_ADV_03
2005_ADV_02

  

2005_ADV_05
2005_ADV_06
2005_ADV_07