La Marca


La reputazione di una Marca è legata alla sua capacità di non cristallizzarsi, di rinnovarsi nel tempo, di adattarsi ai cambiamenti anticipando le esigenze della persona, coevolvendo con il consumatore.

Ecco perché nella confezione di un prodotto di Marca trovi un mondo di valori tangibili e intangibili. Materie prime di qualità, processi produttivi d'avanguardia, controlli per offrirti un prodotto sicuro e affidabile, investimenti in ricerca e sviluppo per darti il meglio dell'innovazione.

L'Industria di Marca occupa i migliori talenti, li seleziona nelle università, offre loro opportunità di crescita uniche. Crede nello sviluppo sostenibile: in una crescita che concilia la tutela dell'ambiente e di chi lavora, il rispetto per i clienti e i fornitori, l'approccio etico al mercato, il rigoroso rispetto delle leggi.

La Marca guarda al futuro, crea i mercati di domani (che costituiranno poi lo sbocco anche per altri produttori, garantendo così un'ampia pluralità di offerta), genera un formidabile indotto e con la sua attività contribuisce al sostegno dell'economia e al benessere della comunità nazionale.

In Italia la quota di mercato delle Grandi Marche, cioè la quantità venduta rispetto alle vendite complessive di prodotti di largo consumo, è di poco inferiore al 70%.
E' la più alta d'Europa e testimonia la fiducia del consumatore, la sua voglia di premiarsi con prodotti che migliorano e semplificano la sua vita garantendo sempre i migliori risultati.