Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
di Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Hooi Den Huan
2024, Hoepli
Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell’era post-digitale
di Philip Kotler, Giuseppe Stigliano
2024, Roi edizioni
Il volto umano delle organizzazioni. La responsabilità nei processi decisionali
di Gianni Manzone
2024, Studium
Gradienti di liveness. Performance e comunicazione dal vivo nei contesti mediatizzati
di Laura Gemini, Stefano Brilli
2024, Franco Angeli
Reporting di sostenibilità ESG. Indicazioni per società quotate, micro e PMI non quotate
di Riccardo Bauer, Monica Peta
2024, Maggioli Editore
La responsabilità sociale di impresa tra opportunità e obbligo
di Elena Cristiano
2023, Franco Angeli Edizioni
La trama lucente
di Annamaria Testa
2023, Garzanti,
Società dei consumi e sostenibilità. Una prospettiva psicoculturale
di Bruno M. Mazzara
2023, Carocci
“Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale“ di Philip Kotler
2017, Hoepli
“Marketing management“ di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani, Michele Costabile
2017, Pearson
“Rumors. I più antichi media del mondo“ di Jean-Noel Kapferer
2017, Armando Editore
“Dialoghi sulla filosofica quotidianità del branding“ di Silvia Barbieri e Chiara Pomati
2013, Postmedia Books
“La pubblicità nonostante i mass media” Verso una comunicazione integrata di marca
di Laura Minestroni
2011, Mondadori Università
“Il nuovo consumatore: verso il postmoderno“ di Giampaolo Fabris
2010, Franco Angeli
“Il manuale della marca. Consumatore cultura società“ di Laura Minestroni
2010, Fausto Lupetti Editore
“L’alchimia della marca” Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
di Laura Minestroni
2010, Franco Angeli
“Societing“
Il marketing nella società postmoderna
di Giampaolo Fabris
2008, Egea Editore
“La valutazione del Marchio”
di Dolly Predovic
2004, Egea Editore
“Valore e valori della Marca” Come costruire e gestire una marca di successo
di Giampaolo Fabris e Laura Minestroni 2004, Franco Angeli Editore
“Brand“
Ma quanto vale?
di Dolly Predovic 2004, Egea Editore
“Il nuovo consumatore: verso il postmoderno”
di Giampaolo Fabris
2003, Franco Angeli Editore
“L’alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore”
di Laura Minestroni
2003, Franco Angeli Editore
“Re-inventare la marca“
Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
di Jean-Noël Kapferer
2002, Franco Angeli Editore
“CronoDizionario dei consumi”
di Daniele Tirelli
2002, Editrice Compositori
“La Marca“
Motore della competitività delle imprese e della crescita dell’economia
di Jean-Noël Kapferer e Jean-Claude Thoenig
1995, Guerini Associati Editore
“Undicesimo: non consumare“
Riflessioni sul rapporto industria e consumatore
a cura di Mathias Deichmann
1986, Cedis Editrice
“Prima e dopo l’industria“
Civiltà industriale e livello di vita delle popolazioni
a cura di Centromarca
1979, Cedis Editrice