In questa sezione è possibile visualizzare i comunicati stampa diramati da Centromarca.
22/11/2024
Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca
24/10/2024
Le Industrie Centromarca generano in Italia oltre 87 miliardi di Valore Condiviso
25/06/2024
Mutti: «Alle criticità della congiuntura reagiamo rafforzando gli investimenti. Il governo focalizzi le risorse sui comparti strategici»
20/02/2024
Centromarca lancia l’Osservatorio sullo sviluppo del Retail Media in Italia
16/01/2024
L’Industria di marca conferma la leadership nel largo consumo con una quota di mercato del 68,4% verso il 31,6% della marca del distributore
05/10/2023
Industria di Marca: in primo piano le iniziative per il contrasto al cambiamento climatico
28/09/2023
L’Industria del Largo Consumo sostiene il “Trimestre Anti-inflazione”
22/09/2023
L’influencer marketing si consolida nelle strategie digitali dell’Industria di Marca
08/09/2023
Trimestre anti-inflazione: accolta dal Mimit la lettera di intenti delle associazioni industriali
03/08/2023
Protocollo “Trimestre anti-inflazione”
La posizione di Centromarca e Ibc
15/06/2023
Mutti: “L’Industria di Marca diventi il modello di riferimento per lo sviluppo del Paese”
13/04/2023
Industria di Marca: prevale la prudenza nelle previsioni su consumi e redditività
05/04/2023
Vittorio Cino nominato direttore generale di Centromarca e Ibc
02/03/2023
Centromarca: apprezzamento per l’apertura a un incontro sulla competitività della filiera manifestata dal Vice Ministro Valentini
25/01/2023
Pagnoncelli (Ipsos): “Italiani pessimisti sul breve periodo, ma prevale l’ottimismo su orizzonti più lunghi”
25/01/2023
I prodotti industriali di marca si confermano al centro delle preferenze delle famiglie