News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Leggi le news di Centromarca.

26/06/2020

Osservatorio del sell-in

Alimentare + 4,7%, in flessione Bevande e Generale Merchandise

Scopri di più
11/06/2020

Webinar Politiche del Consumatore

Effetto Coronavirus sulla comunicazione d’impresa. Approfondimento per consumeristi e ambientalisti

Scopri di più
04/06/2020

Consumi

Fase 2: + 7% per le vendite nella Grande distribuzione organizzata. In continua crescita l'e-commerce

Scopri di più
22/05/2020

Webinar Politiche del Consumatore

Social media: Covid-19 catalizza interazioni più frequenti,
ampie e intense

Scopri di più
20/05/2020

Covid-19

Come vincere la sfida: la prospettiva del consumatore

Scopri di più
13/05/2020

Filiera agroalimentare

Da Mipaaf una casella mail per la segnalazione delle pratiche commerciali scorrette

Scopri di più
11/05/2020

Webinar Politiche Commerciali

Merchandising sul punto di vendita: fondamentale l'allineamento con i retailer

Scopri di più
11/05/2020

Consumi

La Fase 1 si chiude con una crescita del 4,2% per le vendite nella Grande distribuzione organizzata

Scopri di più
11/05/2020

Webinar Politiche del Consumatore

Covid-19 e impatti socio-economici: avviato un ciclo di incontri con le Associazioni Consumeriste e Ambientaliste

Scopri di più
11/05/2020

Collaborazioni con il mondo accademico

Primi appuntamenti con le Università di: Pavia, Pisa, Milano e Napoli

Scopri di più
04/05/2020

Covid-19

Inizia la Fase 2: Centromarca parla all'Italia attraverso un'inserzione sui principali quotidiani

Scopri di più
03/05/2020

Ricerche

SocialMediAbility e Industria di Marca: best practices per una comunicazione digitale efficace

Scopri di più
30/04/2020

Covid-19

Misure dell’IdM per affrontare l’emergenza sanitaria e impatti economici sul mercato LCC

Scopri di più
27/04/2020

Osservatorio del consumatore

Consulta analisi e ricerche su comportamenti, evoluzioni socio-economiche e tendenze al consumo

Scopri di più
23/04/2020

Osservatorio del sell-in

Nel primo trimestre continua il trend positivo per il Grocery. Vendite in forte contrazione per il Generale Merchandise

Scopri di più
22/04/2020

Consumi

Effetto Pasqua: +11,8 per le vendite della Gdo, ma le ricorrenze non reggono il confronto con il 2019

Scopri di più
1 2 3 18