Oltre 17 mila partecipanti. Ben 125 mila giocate complessive. Più di 5 mila questionari compilati online nell’ambito dell’indagine “Il valore della qualità” sulla marca del futuro. Servizi giornalistici dedicati alla manifestazione. Più di 20 pagine pubblicitarie su Oggi, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e altre testate del gruppo Rcs. Un sito internet creato ad hoc per promuovere i brand coinvolti nell’iniziativa. Un milione e mezzo di persone contattate tramite attività di direct marketing promozionali.
Queste le credenziali dell’edizione 2014 del concorso “Con Oggi vinci le Grandi Marche”, presentati a Milano alla sede del Corriere della Sera martedì 24 febbraio (nella foto, da sinistra: Umberto Brindani, direttore di “Oggi” e Angelo Trocchia, presidente Unilever e consigliere Centromarca). All’operazione a premi, lanciata nell’ambito della collaborazione in corso tra Centromarca e Rcs Mediagroup, hanno preso parte: Arix, As do mar, Balconi, Bauli, Berlucchi, Campari, Candia, Cantine Settesoli, Caviro, Coca-Cola HBC Italia, Eridania, Ferrero, Fida, Icat, Amaro Lucano, Nestlè, Noberasco, Osram, P&G, Paglieri, Sanpellegrino, SC Johnson, Unilever.
I risultati della ricerca “Il valore della qualità”, realizzata da Added Value sono disponibili nell’area Osservatorio del Consumatore del sito Centromarca.