News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Eventi

Oltre 600 manager dell'Industria di Marca agli incontri di Milanofiori


Auchan, Conad, Coop Italia, Esd-Selex, Esselunga, Unes sono intervenuti con i loro esponenti più autorevoli alla XXII edizione degli “Incontri con le imprese della Distribuzione Moderna” che si sono svolti al Centro Congressi Milanofiori di Assago il 25 e il 26 settembre 2013.

Il seminario ha consentito a oltre 600 manager dell’IdM di conoscere e approfondire strategie e analisi dei grandi clienti e di confrontarsi pubblicamente con loro su temi specifici di particolare attualità e rilevanza.

Ad alimentare il dibattito, per la parte industriale, capi d’azienda e dirigenti di: Golfera, Johnson & Johnson, Kellogg, Lavazza, L’Oréal, Manetti&Roberts–Bolton Group, Mondelez, Montenegro–Bonomelli, Mutti, Noberasco, Paglieri, Riso Gallo, Parmareggio, Sanpellegrino, Sutter, Unilever, Walt Disney e Zonin. Apprezzati anche gli interventi consulenziali a cura di Claes Fornell International e Deloitte.

I lavori sono stati aperti da una sessione sul tema “Branding nel tumulto delle trasformazioni”, a cura di Centromarca, con approfondimenti di Marco Costaguta (Long Term Partners) e Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Bocconi).

Scarica gli atti degli interventi

Per informazioni:
Segreteria organizzativa, tel.: 02 777213341, e-mail: francesca.randon@centromarca.it

| Tutte le news |
VIDEO