Oltre 1000 manager dell’Industria di Marca hanno partecipato alla 29a edizione degli “Incontri Idm-Gdo”, promossa da Centromarca dal 7 al 9 ottobre scorsi, in diretta streaming dal Piccolo Teatro Strehler di Milano. Francesco Mutti, Presidente dell’Associazione, ha aperto i lavori con considerazioni sul ruolo del Sistema Marca e sulle sfide che sta affrontando.
A seguire si sono succeduti interventi di Nando Pagnoncelli (Presidente Ipsos), Francesco Daveri (Economista SDA Bocconi School of Management), Laurent Zeller (Ceo Nielsen Italia) e Luca Pellegrini (Presidente Trade Lab). In evidenza approfondimenti su: effetti di Covid-19, economia, andamento dei comportamenti di consumo e dinamiche della Grande Distribuzione.
Esponenti di primo piano di Acqua & Sapone, Amazon, Conad, Esselunga, Metro e Selex hanno illustrato i capisaldi strategici che hanno caratterizzato l’anno in corso e i piani previsionali per la stagione 2021. Ogni intervento ha offerto spunti per domande di approfondimento da parte dei discussant di parte industriale in presenza e in collegamento.
A cura delle società di consulenza Bain e Deloitte inquadramenti sulle priorità per competere ai tempi di Covid-19 e sulle performance economico-finanziarie della Distribuzione Moderna.
Clicca qui per scaricare i materiali presentati durante i lavori.