News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Collaborazioni con il mondo accademico

Lectio Magistralis di Giuseppe Lavazza all’Università Suor Orsola Benincasa


Oltre 200 studenti hanno assistito alla Lectio Magistralis che Giuseppe Lavazza (nella foto), vice-presidente della storica azienda di caffè di Torino, ha tenuto lo scorso 9 maggio presso l’Università Suor Orsola Benincasa.

Al centro dell’intervento, le problematiche sempre più complesse e le sfide che un’azienda italiana deve affrontare per attestarsi come brand a livello globale. Sotto la lente le scelte di comunicazione, la diversificazione dell’offerta del prodotto, le strategie di espansione e i progetti di sostenibilità attuati dal Gruppo piemontese.

Al termine dell’incontro, che si inserisce nel programma di collaborazioni tra Industrie di Marca e mondo accademico promosso da Centromarca, l’imprenditore ha ricevuto il Calamaio d’Argento dell’Università, simbolo di prestigio e cultura, quale riconoscimento per l’importante ruolo svolto in Italia nella promozione dei giovani talenti, della cultura del merito e per il rilevante impulso dato con la sua attività professionale alla diffusione dei valori della Marca e allo sviluppo economico e sociale del Paese.

| Tutte le news |
VIDEO