In un contesto economico, sociale, ambientale incerto e denso di criticità, i manager delle aree comunicazione, digital, social media e marketing sono chiamati a rafforzare la capacità dell’azienda di modulare una comunicazione credibile, distintiva ed efficace.
Centromarca propone un incontro, aperto alle aziende associate e previsto a Milano lunedì 23 gennaio alle ore 14.30, per approfondire i cambiamenti in atto nell’ecosistema mediatico e nelle strategie d’impresa.
Saranno proposte le seguenti relazioni:
• Sostenere il business: media e dinamiche d’investimento
Alberto Dal Sasso, Southern Europe Cluster Leader – Nielsen Ad Intel
• Crisi dei mezzi di comunicazione, esigenze di differenziazione e credibilità informativa
Marco Gambaro, Docente Economia dei Media – Università degli Studi di Milano
• Industria di Marca, brand activism e geopolitical branding
Marco De Angeli, Docente Comunicazione d’Impresa – Università Cattolica di Milano
• Gestione on e off line della Ceo reputation
Andrea Barchiesi, Amministratore delegato – Reputation Manager
• I programmi associativi per il 2023
Ivo Ferrario, Direttore Comunicazione e RE Centromarca
Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it