Riprende il ciclo di incontri, promosso da Centromarca, in collaborazione con gli atenei italiani. Pisa, Parma, Milano (Cattolica) tra le prime università coinvolte.
Gli studenti nel corso delle lezioni, organizzate in ambienti virtuali, hanno avuto modo di approfondire case study delle industrie associate, di integrare conoscenze sul mondo delle imprese di Marca e di raccogliere informazioni utili in vista di scelte professionali future.
Tra i temi affrontati durante i primi appuntamenti in programma: corretta informazione di prodotto e gestione di crisi reputazionali, sviluppo sostenibile e attività d’impresa, effetti di Covid-19 sulle attività di comunicazione, sui consumi e sul tessuto industriale del Paese.
Il prossimo incontro, in programma venerdì 20 novembre, coinvolgerà l’Ateneo di Pisa con testimonianze di manager del Gruppo Colussi e di Oleificio Zucchi, che proporranno approfondimenti sulle strategie di marketing e sui progetti di sostenibilità e innovazione dell’Industria di Marca.
Per informazioni relazioni.esterne@centromarca.it