Oltre 200 tra imprenditori, manager e professionisti del marketing dell’Industria di Marca hanno preso parte, lo scorso 8 giugno, alla presentazione dell’indagine “Qual è la tua ambizione”, elaborata dall’istituto di Ricerca Episteme e presentata dal settimanale del gruppo Hearst Gioia! in collaborazione con Centromarca.
La ricerca propone un quadro aggiornato dei cambiamenti in atto nell’universo femminile, con approfondimenti dedicati alle aspettative, alle ambizioni, alla vita professionale e ai consumi.
Sotto la lente dell’indagine, anche il rapporto con le marche, in merito al quale sono emerse alcune significative evidenze:
Durante la serata di presentazione dell’indagine sono intervenute: Cristina Scocchia (Amministratore Delegato L’Oréal Italia e Vicepresidente Centromarca), Maria Elena Viola (Direttore di Gioia!), Monica Fabris (Presidente Episteme), Giada Lonati (Direttore Socio-Sanitario Vidas), Noemi (cantante) e Paola Maugeri (giornalista, cantante e conduttrice tv).
I lavori sono stati aperti dall’intervento del ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle collaborazioni in corso tra Centromarca e le imprese editoriali, tesa a promuovere i valori dell’Industria di Marca e a rafforzare la relazione con i lettori.