News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

IMMAGINO

Perchè aderire subito sfruttando la promozione


La fatturazione sarà singola, anche per le doppie digitalizzazioni. In caso di cambiamenti nel packaging della referenza la prima revisione sarà gratis (per revisioni richieste entro il 28/02/2015). Un particolare vantaggio per i prodotti alimentari (in conseguenza del Regolamento UE/1169) e un’opportunità significativa anche per i non alimentari.

Perché la transazione economica relativa alla digitalizzazione dei prodotti (inviati dall’azienda produttrice o eventualmente da distributori) verrà regolata direttamente e unicamente tra azienda e GS1 Italy | Indicod-Ecr.

Perché perdere tempo può generare inefficienze nel rapporto con i distributori. La digitalizzazione dei prodotti potrebbe essere richiesta autonomamente dai distributori, che riceveranno regolare fattura da I-E. Eventuali richieste di compensazione di questi oneri da parte dei retailer rientreranno nella negoziazione 1-to-1 tra produttore e distributore. Inoltre le doppie digitalizzazioni per cambi di etichette o package saranno riaddebitate.

| Tutte le news |
VIDEO