News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Aggiornamento per le IdM

Inclusione lavorativa: opportunità per l’Industria di Marca


Riparte il piano di iniziative riservate agli associati organizzato dall’area Comunicazione e Relazioni Esterne di Centromarca. Il primo appuntamento (martedì 22 febbraio alle ore 11) coinvolgerà l’Agenzia ONU per i Rifugiati.

I lavori saranno introdotti da Chiara Cardoletti, Rappresentante per l’Italia, la Santa Sede e San Marino UNHCR. A seguire Andrea De Bonis, Integration Associate UNHCR, proporrà approfondimenti sulle motivazioni e opportunità per le aziende nella realizzazione di percorsi di inclusione lavorativa e sul ruolo di supporto dell’Agenzia. Sarà inoltre illustrato Welcome. Working for refugee, programma di valorizzazione delle imprese che hanno favorito l’integrazione e l’inserimento di rifugiati.

Saranno proposti case study aziendali in materia di progetti di community engagement e attività a sostegno di richiedenti e beneficiari di protezione internazionale, a cura di: Luisa Ercoli, Global Diversity & Inclusion Manager Barilla e Laura Tondi, Institutional Relations & Community Care Manager Lavazza.

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

| Tutte le news |