News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Visite alle industrie di marca

Da Zuegg, a lezione di... frutta


“Il nostro obiettivo è aiutare le persone a mangiare e bere più frutta e verdura attraverso prodotti buoni e di qualità”.
Con queste parole Oswald Zuegg, presidente e amministratore delegato dell’omonima azienda veronese, produttrice di confetture e succhi, ha accolto a Napoli l’8 aprile scorso i rappresentanti delle associazioni dei consumatori.Nell’arco di due giornate i partecipanti hanno visto i frutteti dei conferitori dell’azienda, visitato i laboratori per il controllo della qualità e seguito le fasi iniziali di lavorazione della materia prima presso il centro di prima trasformazione di Luogosano, in provincia di Avellino.
“In 120 anni di storia l’azienda ha maturato un’enorme competenza”, ha sottolineato Zuegg. “Attraverso una costante attività di ricerca abbiamo imparato molto sulla frutta e sui suoi benefici naturali. Oggi questa esperienza ci consente di creare prodotti che danno un contributo positivo alla salute, conciliando bontà e benessere”.
All’’incontro hanno preso parte: Adiconsum, Adoc, Assoutenti, Confconsumatori, Consumers’ Forum, Federconsumatori e Movimento Difesa del Cittadino.

| Tutte le news |
VIDEO