Il secondo appuntamento del ciclo di web conference pubbliche “I Valori della Marca”, promosso da Centromarca in collaborazione con il Corriere della Sera, si è tenuto mercoledì 23 giugno 2021 in diretta streaming su corriere.it
La concretizzazione del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” richiederà di affrontare, con grande senso di responsabilità, cambiamenti indispensabili per restituire slancio a crescita e competitività in un contesto ambientale e sociale sostenibile.
Su questi temi, in occasione dell’incontro “Proposte per un’Italia responsabile e sostenibile”, Centromarca ha coinvolto autorevoli relatori ed esponenti dell’Industria di Marca, per condividere analisi, esperienze e proposte.
Ai lavori sono intervenuti: Paolo Barilla, Vice Presidente Gruppo Barilla; Ferruccio de Bortoli, Editorialista Corriere della Sera; Mario Monti, Presidente Università Bocconi; Stefano Moriggi, Filosofo della Scienza Università Milano Bicocca; Francesco Mutti, Presidente Centromarca; Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos; Alexandra Palt, Vice Presidente Esecutivo Gruppo L’Oréal; Gilberto Pichetto Fratin, Vice Ministro Sviluppo Economico.
Disponibile per il download, l’indagine inedita a cura di Ipsos sui comportamenti e le attese dei cittadini in tema sostenibilità.
GUARDA I VIDEOINTERVENTI
SCARICA LA PRESENTAZIONE DI NANDO PAGNONCELLI, IPSOS
Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it