News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Collaborazioni editoriali

Al via in autunno la seconda edizione di "Con Oggi vinci le Grandi Marche"


Oltre 22mila lettori coinvolti. Ben 155mila giocate complessive. Più di 12mila questionari compilati online nell’ambito dell’indagine sulla marca del futuro. Servizi giornalistici dedicati alla manifestazione. Pagine pubblicitarie su Oggi, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e altre testate del gruppo Rcs. Un sito internet creato ad hoc per promuovere i brand coinvolti nell’iniziativa. Un milione e 200mila persone contattate tramite attività di direct marketing promozionali.

Queste le credenziali dell’edizione 2013 del concorso “Con Oggi vinci le Grandi Marche”, lanciato nell’ambito della collaborazione in corso tra Centromarca e Rcs Mediagroup.

Quest’anno si replica: da ottobre a dicembre, per dieci settimane.
Semplice la meccanica: il lettore digita un codice pubblicato da “Oggi” sul sito web della rivista. Il responso è istantaneo e cinque famiglie, ogni settimana, vincono i prodotti messi in palio dalle aziende aderenti: ArixAs do marBalconiBauliBerlucchiCampariCandiaCantine SettesoliCaviroCoca-Cola HBC ItaliaEridaniaFerreroFidaIcatAmaro LucanoNestlèNoberascoOsramP&GPaglieriSanpellegrinoSC JohnsonUnilever.

| Tutte le news |
VIDEO