News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Imprese

Sono in corso le adesioni al fotocatalogo "immagino". Prorogata la promozione riservata alle imprese


Redigere un volantino. Gestire un’attività di space allocation. Attivare una promozione. Caricare un’immagine su un sito di e-commerce. L’interazione tra aziende industriali e distributive richiede uno scambio costante di informazioni digitali: fotografie dei prodotti, dimensioni delle confezioni, dati nutrizionali o contenuti nelle etichette…

Per semplificare questa attività e alimentarla con informazioni certificate, GS1 Italy | Indicod Ecr – con la collaborazione di Adm (l’associazione della distribuzione moderna)

e di Ibc (l’associazione delle industrie di beni di consumo) – ha creato una piattaforma digitale, denominata “immagino”, attraverso la quale sarà possibile condividere immagini ed informazioni sui prodotti tra partner commerciali e con i consumatori. Le adesioni sono in corso.

Guarda il video con le considerazioni su “immagino” di alcuni esponenti dell’Industria e della Moderna Distribuzione.

Conosci i vantaggi per le imprese.

Per aderire subito ad “immagino” approfittando della promozione riservata alle imprese, che è stata prorogata oltre il 30 settembre, contattate l’help desk attivato da GS1 Italy | Indicod-Ecr telefonando allo 02 777212346. Oppure scrivete a customerservice@immagino.biz. Informazioni dettagliate, inoltre, sono disponibili sul sito www.immagino.biz

| Tutte le news |