Collaborazioni con il mondo accademico
Case study di Loacker, Monini, Mutti, Sofidel, Red Bull e Valsoia saranno presentate alle Università di Parma, Milano e Napoli
Prosegue il programma Centromarca di partnership con il mondo accademico, ideato per valorizzare l’Industria e il Prodotto di Marca e supportare l’attività aziendale di employer branding.
Prossimi appuntamenti in calendario:
- UNIVERSITÀ DI PARMA – Parma, 18 settembre, ore 10.00
Presso The Space Cinema Parma Centro, largo Fausto Bocchi 29A. Nell’ambito del corso triennale “Food System” si terranno i lavori dell’incontro “Industria di Marca: un comparto sostenibile che crea ricchezza e benessere per l’Italia”. Interverranno: Andrea Panzani, Amministratore Delegato Valsoia; Roberto De Lucca, Head of Marketing Italy A. Loacker.
- UNIVERSITÀ CATTOLICA – Milano, 19 ottobre, ore 15.45
Nel corso dell’incontro “Strategie dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile in Italia” saranno presentate case study a cura di: Maria Flora Monini, Direzione Comunicazione, Immagine e Relazioni Esterne Monini; Michele Laterza, Corporate Communication Director Mutti; Riccardo Balducci, Group Sustainability Director Sofidel.
- UNIVERSITÀ SUOR ORSOLA BENINCASA – Napoli, 14 novembre, ore 10.30
Alla Sala degli Angeli è in programma una Lectio di Andrea Ceraico, General Manager Red Bull in Italia.
Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it