Centromarca alla XIV edizione di Ipsos Flair Italia
Un Paese divergente. Una società contrassegnata dalle fratture sociali, oscillante tra spinte solidali e brame egoiste
Ipsos, in collaborazione con Centromarca, ha presentato la XIV edizione di Flair Italia (scarica il documento completo), il rapporto annuale della società di ricerche che approfondisce le dinamiche in atto nel mondo sociale, economico, d’impresa e di consumo italiano.
La nuova edizione, intitolata “Un Paese divergente. Una società contrassegnata dalle fratture sociali, oscillante tra spinte solidali e brame egoiste” presenta lo scenario complessivo dell’Italia, individuando i tratti distintivi che caratterizzano gli italiani nelle loro diverse dimensioni di consumatori e cittadini.
In agenda gli interventi di:
Benvenuto Nicola Neri, CEO Ipsos e Vittorio Cino, Direttore Generale Centromarca
Scenari: lo sguardo ai mutamenti in corso e alle traiettorie in divenire Chiara Ferrari, Ipsos Public Affairs Leader e Enzo Risso, Direttore Scientifico Ipsos Public Affairs
Che cosa guida la scelta di un brand? Roberto Sinigaglia, Ipsos Senior Director BHT dialoga con Luca Alemanno, CEO Bolton Food e Trimarine
L’empatia al centro della relazione con i clienti? Federica Aceto, Ipsos Customer Experience Leader dialoga con Chiara Coricelli, Presidente e CEO Pietro Coricelli
Come “shippare” Gen Z e marche? Lorena Cocozza, Ipsos Director UU dialoga con Andrea Ceraico, General Manager Red Bull
Perché oggi si presta sempre più attenzione… all’attenzione? Nora Schmitz, Ipsos Media Measurement Leader dialoga con Assunta Timpone, Media Director L’Oréal Italia
Dialogo conclusivo a cura di Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos e Silvia Bagliani, Presidente e Amministratore Delegato Mondelēz International Italia