News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Centromarca alla XIV edizione di Ipsos Flair Italia

Un Paese divergente. Una società contrassegnata dalle fratture sociali, oscillante tra spinte solidali e brame egoiste


Ipsos, in collaborazione con Centromarca, ha presentato la XIV edizione di Flair Italia (scarica il documento completo), il rapporto annuale della società di ricerche che approfondisce le dinamiche in atto nel mondo sociale, economico, d’impresa e di consumo italiano.

La nuova edizione, intitolata “Un Paese divergente. Una società contrassegnata dalle fratture sociali, oscillante tra spinte solidali e brame egoiste” presenta lo scenario complessivo dell’Italia, individuando i tratti distintivi che caratterizzano gli italiani nelle loro diverse dimensioni di consumatori e cittadini.

In agenda gli interventi di:

  • Benvenuto
    Nicola Neri, CEO Ipsos e Vittorio Cino, Direttore Generale Centromarca
  • Scenari: lo sguardo ai mutamenti in corso e alle traiettorie in divenire
    Chiara Ferrari, Ipsos Public Affairs Leader e Enzo Risso, Direttore Scientifico Ipsos Public Affairs
  • Che cosa guida la scelta di un brand?
    Roberto Sinigaglia, Ipsos Senior Director BHT dialoga con Luca Alemanno, CEO Bolton Food e Trimarine
  • L’empatia al centro della relazione con i clienti?
    Federica Aceto, Ipsos Customer Experience Leader dialoga con Chiara Coricelli, Presidente e CEO Pietro Coricelli
  • Come “shippare” Gen Z e marche?
    Lorena Cocozza, Ipsos Director UU dialoga con Andrea Ceraico, General Manager Red Bull
  • Perché oggi si presta sempre più attenzione… all’attenzione?
    Nora Schmitz, Ipsos Media Measurement Leader dialoga con Assunta Timpone, Media Director L’Oréal Italia

Dialogo conclusivo a cura di Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos Silvia Bagliani, Presidente e Amministratore Delegato Mondelēz International Italia

Comunicato stampa

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

 

 

| Tutte le news |
VIDEO