Milano, 21 aprile 2010, ore 9.30 – 13.00
Centro Svizzero – Via Palestro, 2 (MM1 Palestro)
Apre i lavori | Rossella Saoncella Direttore Generale, Granarolo Consigliere, Centromarca |
|
L’evoluzione del rapporto tra impresa e cittadino | Aldo Bonomi Direttore, Istituto Aaster |
|
La sostenibilità come metro di comunicazione | Sergio Veneziani Vice Presidente, Edelman Richard Davis Client & Project Manager, Clownfish-Aegis Enrico Bertolino Attore, formatore, esperto di comunicazione |
|
Opportunità e vincoli per l’Industria di MarcaCoordina: Giuseppe Frangi Direttore, Vita |
Anna Adriani Direttore Relazioni Esterne, illycaffè Daniela Murelli Direttore Csr, Nestlè Waters Sabina Ratti Vice President Sostenibilità, ENI Lorenzo Miozzi Presidente, Movimento Consumatori Alessandro Magnoni Direttore Affari Generali, Coca-Cola HBC Italia Lamberto Prati Csr Manager, Barilla |
|
Conclusioni | Luigi Bordoni Presidente Centromarca |
|
Per partecipare all’evento, inviare una e-mail a relazioni.esterne@centromarca.it La registrazione è obbligatoria
Ringraziamo per la collaborazione: Istituto Aaster, “Communitas”, Clownfish-Aegis, Edelman, Itc Eventi&Comunicazione, Lifegate, “Vita”
|