News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Sessione apertura 30a edizione Incontri IdM-GDO

Gli orizzonti della ripresa. Scenari e prospettive per la filiera del largo consumo


Mercoledì 29 settembre, in occasione dell’apertura della 30a edizione degli Incontri IdM-GDO, si è tenuta la diretta streaming “Gli orizzonti della ripresa” dal Piccolo Teatro Strehler di Milano, con approdontimenti sugli scenari e sulle prospettive future per la filiera del largo consumo.

In agenda interventi sul quadro sociale ed economico a cura di: Lucrezia Reichlin (London Business School), Alessandra Lanza (Prometeia) e Massimiliano Valerii (Censis). A seguire, una tavola rotonda con la partecipazione di: Francesco Mutti (Centromarca), Marco Pedroni (ADM), Alberto Frausin (Federdistribuzione) e Alessandro d’Este (Ibc). In chiusura le considerazioni di Anna Ascani, Sottosegretaria Ministero dello Sviluppo Economico, sulle scelte di Governo.

Al termine, si sono aperti i lavori degli Incontri IdM-GDO riservati alle Industrie di Marca, a cui hanno preso parte: Agorà Network, Aldi, Amazon, Carrefour, Coop Italia, dm Drogerie Markt, Esselunga, Deloitte e Trade Lab. Oltre 1.200 i manager che hanno seguito i lavori nel corso delle tre giornate (29,30 settembre e 1 ottobre) dedicate agli incontri tra l’Industria di Marca e il Retail.

GUARDA LE REGISTRAZIONI E CONSULTA I MATERIALI

Scopri le edizioni passate

 

| Tutte le news |
VIDEO