News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Aggiornamento per le IdM

“Da Top of Mind a Top of Heart”
Opportunità di crescita per i brand attraverso la TikTok community


Riprende il programma di incontri promosso dall’area Politiche del Consumatore di Centromarca, aperti alle aziende associate.

Il primo appuntamento (11 ottobre) ha coinvolto la piattaforma social di video brevi TikTok, con la partecipazione di Giuliano Cini, Head of Brand Partnerships Italy & Greece, e Chantal Lisot, CPG Brand Partnerships Lead Italy.

L’analisi di forme di ispirazione creativa, strategie e format in funzione degli obiettivi ha offerto spunti operativi per approcciare lo strumento. Un focus dedicato a TikTok For Business – l’applicazione globale che ospita le soluzioni di marketing destinate ai brand – ha fornito  conoscenze  sugli strumenti indispensabili per creare storytelling capaci di ingaggiare la TikTok community con il proprio messaggio.

CONSULTA I MATERIALI E GUARDA LE DIRETTE

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

| Tutte le news |