News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Industria di Marca e sostenibilità

Il futuro è guardare oltre


Uno sviluppo realmente sostenibile richiede nuove strategie e scelte produttive coerenti. Solo così l’attività d’impresa è in grado di moderare i suoi effetti sull’ambiente, utilizzare in modo responsabile le risorse naturali e prestare attenzione a esigenze dei territori e istanze sociali.

Con l’obiettivo di valorizzare il rapporto tra Marca e sviluppo sostenibile, Centromarca promuoverà per tutto il mese di ottobre, una mostra fotografica open air in via Mercanti a Milano. L’esposizione, patrocinata dall’amministrazione comunale, presenterà esempi concreti dell’impegno, ampio e articolato, della moderna Industria di Marca. Immagini e didascalie richiameranno l’attenzione, evocheranno riflessioni, mostreranno aspetti poco conosciuti o non immediatamente percepibili del comportamento responsabile delle aziende.

Attore fondamentale del sistema economico, la Marca è un punto di riferimento fiduciario per milioni di persone in Italia e nel mondo. Fondando la sua opera su valori etici, cultura d’impresa, capacità d’innovare interpreta i costanti cambiamenti della società e soddisfa richieste che vanno al di là dei bisogni materiali.
L’Industria di Marca progetta il futuro, guardando oltre.

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

| Tutte le news |
VIDEO