News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Ciclo Web Conference "I Valori della Marca"

Legalità e concorrenza per lo sviluppo del Paese


Nel corso del 2021, Centromarca promuoverà,  in collaborazione con il Corriere della Sera, un ciclo di web conference pubbliche “I Valori della Marca” per approfondire questioni di particolare rilevanza per la competitività e la crescita del Paese e del sistema d’Imprese, in un contesto sociale ed economico di particolare criticità.

Il primo appuntamento, sul tema “Legalità e concorrenza per lo sviluppo del Paese”, si è svolto il 14 aprile 2021 , in diretta streaming su corriere.it. Autorevoli esperti ed esponenti dell’IdM hanno proposto riflessioni su: efficienza della giustizia, cultura delle regole, tutela della correttezza nella competizione.

Sono intervenuti: Luciano Fontana, Direttore Corriere della Sera; Mauro Magatti, Sociologo Università Cattolica di Milano; Daniele Manca, Vice Direttore Corriere della Sera; Francesco Mutti, Presidente Centromarca; Roberto Rustichelli Presidente Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato; Paola Severino, Vice Presidente Luiss Guido Carli;  Massimiliano Valerii, Direttore Generale Censis.

Considerazioni di Luciana Lamorgese, Ministra dell’Interno, sul mondo dell’impresa e sulla centralità della legalità come valore imprescindibile per lo sviluppo della società civile e del sistema economico, sono disponibili QUI.

GUARDA I VIDEOINTERVENTI

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

| Tutte le news |
VIDEO