Promuovere i valori delle grandi marche. Rimarcare la loro capacità di anticipare tendenze, innovare, garantire qualità e sicurezza. Valori che stanno alla base del rapporto fiduciario instaurato dai grandi brand con un consumatore sempre più esigente, attento alla sostenibilità ambientale di ciò che acquista e al ruolo sociale delle aziende.Questi gli obiettivi del progetto “Fai centro con le grandi marche!”, l’operazione concorsuale che il settimanale “Tv Sorrisi&Canzoni” ha lanciato il primo ottobre ai propri lettori e utenti.
Il concorso, realizzato in collaborazione con Centromarca (nell’ambito del più ampio piano di collaborazioni dell’associazione con il mondo editoriale), si sviluppa online sul sito di “Sorrisi” (www.sorrisi.com) e avrà una durata di dieci settimane.
Promosso dal magazine stesso e da una campagna tabellare digitale sul network Mediamond, il concorso permette di vincere ogni settimana 10 kit di prodotti per tutta la famiglia messi in palio dalle aziende associate a Centromarca che hanno aderito all’iniziativa.
Ai partecipanti viene richiesto anche di rispondere ad un breve questionario sulle abitudini di consumo famigliari. Al termine dell’operazione, i dati raccolti saranno elaborati e resi pubblici durante una conferenza stampa e attraverso le pagine del periodico.
Tv Sorrisi&Canzoni, magazine di Gruppo Mondadori diretto da Aldo Vitali, è da sempre la guida di riferimento per i programmi TV e il settore dell’entertainment. Forte di una notorietà che lo posiziona tra i brand italiani più conosciuti, vanta una total audience deduplicata, stampa+digital, di 4,6milioni di utenti (fonte: elaborazione Mediamond su dati Audipress 2018.1, Audiweb Tda Mar 18), una diffusione media settimanale di oltre 500.000 copie e una base social di oltre 700mila fan e follower.
Nota esplicativa: Il concorso “Fai centro con le grandi marche!”, partito il 1° ottobre su Sorrisi.com, è arrivato alla quarta settimana di gioco, sulle dieci previste in totale. Raggiunti quasi 8.000 iscritti che per giocare hanno dovuto completare un questionario introduttivo per valutare la loro percezione sulle Grandi Marche. Oltre 13.000 le giocate effettuate all’instant win che ha già elargito 35 forniture di prodotti; 210.000 le pagine visualizzate del minisito concorsuale. Interessanti anche i dati sociodemografici degli iscritti: il 61,8% ha tra i 18 e i 50 anni, il 72% è donna e il 77% risiede nelle regioni del nord/centro del Paese.
I brand aderenti:
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