News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Partnership editoriali

“Vinci la qualità delle Grandi Marche” 19.000 giocate nella prima settimana


Torna il concorso “Oggi vinci la qualità delle grandi marche”, frutto della collaborazione tra il periodico “Oggi” (Rcs Mediagroup) e Centromarca. A una sola settimana dal lancio della terza edizione del concorso, le giocate totali sul sito dedicato all’iniziativa hanno già quasi sfiorato quota 19.000.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito oggi.it e digitare i codici pubblicati sulla rivista. Ogni settimana, dal 30 marzo al 7 giugno, 5 vincitori riceveranno a casa 20 confezioni regalo con oltre 800 prodotti di qualità offerti dai brand che hanno aderito all’iniziativa. E’ inoltre possibile aumentare le proprie chance di vittoria e ottenere ulteriori possibilità di gioco invitando via e-mail o Facebook un amico che a sua volta si registrerà al concorso.

Anche quest’anno i lettori saranno coinvolti in una ricerca. Il tema scelto per questa edizione è la “qualità della vita” in rapporto con le Grandi Marche.

I risultati del concorso, che lo scorso anno ha coinvolto più di 40mila persone (per 135mila giocate complessive) e le evidenze dell’indagine (12mila questionari validati nel 2015) saranno presentati nel mese di ottobre nel corso di un evento pubblico a Milano, presso la Sala Buzzati al Corriere della Sera.

L’iniziativa è supportata da un’intensa attività di promozione che coinvolge tra l’altro Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.

Leggi il comunicato stampa

| Tutte le news |
VIDEO