News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Ciclo Web Conference "I Valori della Marca"

Rivedi la diretta "Leadership e fiducia nell’Italia che cambia"


Riprendono gli appuntamenti pubblici dell’associazione. Lo scorso 15 marzo, si è tenuto il primo incontro dell’anno del ciclo di web conference “I Valori della Marca”, avviato nel 2021 e promosso da Centromarca in collaborazione con il Corriere della Sera.

Autorevoli relatori ed esponenti dell’IdM hanno condiviso analisi ed esperienze sull’importanza di una solida leadership e di un positivo clima di fiducia per far fronte alla fase di particolare discontinuità che investe il mondo delle imprese e l’Italia.

Su questi temi, in occasione dell’incontro “Leadership e fiducia nell’Italia che cambia”, sono intervenuti in diretta su corriere.it: Antonio Baravalle, Amministratore Delegato Lavazza; Stefano Massini, Scrittore; Paolo Mieli, Giornalista e saggista; Francesco Mutti, Presidente Centromarca; Vincenzo Perrone, Docente Università Bocconi; Barbara Stefanelli, Vice Direttrice Corriere della Sera;  Annamaria Testa, Consulente, giornalista e saggista. In chiusura le considerazioni di Elena Bonetti, Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia.

 

GUARDA I VIDEOINTERVENTI

 

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

 

| Tutte le news |
VIDEO