News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Percorsi formativi

Oltre 150 manager al secondo incontro della Masterclass Brand Heritage


Nell’ambito della partnership con Museimpresa, punto di riferimento per la promozione in Italia di musei e archivi aziendali, Centromarca ha promosso il secondo appuntamento del ciclo Masterclass Brand Heritage dedicato alla progettazione, gestione, promozione di spazi museali. Il percorso formativo ha l’obiettivo di catalizzare nuove realizzazioni nel Sistema d’Imprese di Marca, fondamentali per contribuire alla valorizzazione della storia e della capacità manifatturiera del settore, cardine d’una diffusa cultura economica, sociale e civile.

La Centrale di Nuvola Lavazza

Oltre 150 manager hanno preso parte all’incontro, organizzato in collaborazione con Lavazza  presso la sede del Gruppo a Torino (in foto). Al termine i partecipanti hanno visitato il Museo Lavazza, ripercorrendo le tappe principali degli oltre 120 anni di storia dell’azienda e della sua cultura d’impresa.

Le relazioni sono state curate da: Marco Amato (Direttore Museo Lavazza), Alessandra Bianco (Corporate Communication Director Lavazza Group), Antonio Calabrò (Presidente Museimpresa), Marco Montemaggi (Heritage marketing Senior Advisor), Lavinia Parziale (Responsabile archivi Fondazione Legler) e Laura Riboldi (Vice Direttore Fondazione Pirelli).

Le presentazioni e i videointerventi sono a disposizione degli associati in area riservata.

Per informazioni: relazioni.esterne@centromarca.it

| Tutte le news |
VIDEO