L’11 e 12 ottobre lo stabilimento Purina di Portogruaro (Ve) è stato protagonista di una tappa del programma di visite riservato agli esponenti delle associazioni dei consumatori, promosso da Centromarca.Ad accogliere la delegazione, Marco Porzio, Supply Chain Director of South European Region and Portogruaro Factory Manager, che ha riassunto storia e strategie dell’azienda del gruppo Nestlè.
L’incontro ha offerto l’opportunità di toccare con mano la competenza dell’azienda in tema di petfood e di verificare l’attenzione posta alla sicurezza e alla qualità delle produzioni.
Particolare attenzione è stata poi dedicata all’approfondimento – anche sulla scorta di domande dirette dei consumeristi – di tematiche inerenti l’impegno sul fronte della ricerca, della sostenibilità e delle attività di marketing.
Sono una settantina le Industrie di Marca che fino ad oggi hanno aderito al programma di visite promosso da Centromarca, un’iniziativa unica in Europa frutto della costante interazione con le più importanti realtà consumeriste attive in Italia.