News

Covid-19

Come vincere la sfida: la prospettiva del consumatore


La discontinuità generata da Covid-19 determina uno scenario incerto ed instabile su scala globale. Modifica i comportamenti sociali, imponendo alle aziende la revisione di scelte tattiche e strategiche. Accelera trasformazioni altrimenti dilatate nel tempo. A partire da queste considerazioni, si sono aperti i lavori della web conference, riservata ai capi d’azienda, organizzata da Centromarca lo scorso 19 maggio in collaborazione con Boston Consulting Group.

Nel corso dell’incontro si sono succeduti interventi di approfondimento di: Francesco Mutti, Presidente Centromarca; Fulvio Guarneri, Presidente e Amministratore Delegato Unilever; Marco Pedroni, Presidente Coop; Giorgio Busnelli, Director Consumable Sector Amazon; Alvise Scaroni, Managing Director and Partner BCG e Luca Gatti, Partner and Associate Director BCG.

Sono state inoltre illustrate ai partecipanti le evidenze di uno studio esclusivo, condotto da Boston Consulting Group, sul consumatore e sugli scenari socio-economici per il prossimo futuro.

 

Scarica le presentazioni

| Tutte le news |