Centromarca parteciperà all’incontro “L’immagine della Donna tra vecchi e nuovi media” promosso da Consumers’ Forum, associazione indipendente composta da Associazioni di Consumatori, Istituzioni, Imprese Industriali e dei servizi e Associazioni di categoria.
L’appuntamento si terrà mercoledì 6 marzo, presso la Sala Convegni di Intesa Sanpaolo in Piazza Belgioioso 1, alle ore 10.00.
I lavori si apriranno con la presentazione delle principali evidenze della survey condotta da Ipsos per indagare la percezione dei cittadini sull’uso dell’immagine della donna nei media contemporanei, nella stampa e nella pubblicità, a cura di: Chiara Ferrari Service Line Leader Public Affairs, Eva Sacchi Director Public Affairs e Claudia D’Ippolito Senior Researcher Audience Measurement.
A seguire rappresentanti d’impresa, istituzionali ed esperti del mondo della comunicazione e dell’informazione proporranno approfondimenti tematici. Parteciperanno alla discussione: Paola Angeletti Chief Operating Officer Intesa Sanpaolo, Carlo Alberto Buttarelli Presidente Federdistribuzione, Ivo Ferrario Giornalista, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Centromarca, Vincenzo Guggino Segretario Generale IAP, Raffaele Pastore Direttore Generale Utenti Pubblicità Associati, Rita Querzè Giornalista del Corriere della Sera, Anna Rea Presidente ADOC, Linda Laura Sabbadini già Direttrice del Dipartimento per lo sviluppo di metodi e tecnologie per la produzione e diffusione dell’informazione statistica ISTAT, Alessandra Tavarnelli Head of Institutional Communication TIM, Barbara Terenghi Executive Vice President Sustainability Edison e Annamaria Testa Pubblicitaria, giornalista, saggista e esperta di comunicazione.
Il convegno sarà aperto e moderato dal Presidente di Consumers’ Forum Sergio Veroli.
Per accrediti contattare: eventi@consumersforum.it
Diretta streaming qui: https://www.youtube.com/watch?v=BISjwSbOH0k