News

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

Seminari

Testimonianze di Branca, Carlsberg e Mondelēz all'International Marketing Liuc


Branca, Carlsberg e Mondelēz saranno protagonisti di un ciclo di seminari promossi dal Corso di International Marketing della Liuc – Università Cattaneo di Castellanza, in collaborazione con Centromarca.
Il programma prevede tre mattinate di lavori.
Il 14 novembre interverrà Serena Savoca, Marketing manager di Carlsberg Italia, sul tema “Global Integrated Communication Plans – The Tuborg case: from Italy to the rest of the world”.
Il 15 novembre, Silvana Petrone, Marketing manager Philadelphia for Italy and Greece (Mondelēz), tratterà del lancio di prodotti globali, illustrando il “Philadelphia Mousse Case”.
Il 29 novembre, Stephanie Cavaciuti, International brand manager Branca, spiegherà le ragioni del “Success of Fernet-Branca in Argentina”.

Gli incontri saranno introdotti da Carolina Guerini, Titolare corso di International Marketing, LIUC – Università Cattaneo.

L’iniziativa rientra nel piano di collaborazioni instaurate da Centromarca con numerosi atenei e la Società Italiana di Marketing, che ha come obiettivi la valorizzazione del Sistema Marca come sbocco professionale qualificato per i giovani talenti, la diffusione dei suoi valori e il consolidamento delle relazioni con il corpo docente.

Per informazioni, contattare relazioni.esterne@centromarca.it

| Tutte le news |
VIDEO