Comunicati Stampa

Centromarca - associazione italiana dell'industria di marca

In questa sezione è possibile visualizzare i comunicati stampa diramati da Centromarca.

15/03/2022

Mutti (Centromarca): “Industria e distribuzione moderna chiedono al governo la riduzione dell’Iva sui beni di largo consumo e l’azzeramento degli oneri sull’energia”

208,86 KB

22/11/2021

Dichiarazioni di Centromarca sul quadro internazionale di straordinaria pressione sui prezzi delle materie prime

221,47 KB

29/10/2021

Vendite in aumento per l’Industria di Marca

207,03 KB

14/10/2021

RINCARI MATERIE PRIME ED ENERGIA Industria e Distribuzione chiedono al Governo la convocazione di un tavolo di filiera

95,44 KB

23/06/2021

Mutti: «Impegno collettivo e investimenti strategici per sostenere la ripartenza. Senza visione di lungo periodo la sostenibilità è uno sterile slogan»

220,40 KB

14/04/2021

Mutti (Centromarca): “Le imprese chiedono regole semplici e stabili. Meno burocrazia e più sostanza. Chi non rispetta la Legge falsa la concorrenza”

218,90 KB

25/03/2021

Dall’Industria di Marca cauto ottimismo su ordinativi, vendite, investimenti, liquidità e occupazione

257,89 KB

10/03/2021

Dalle industrie Centromarca 73 miliardi di valore condiviso ed interventi per la sostenibilità ambientale e sociale

220,80 KB

20/11/2020

Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca

432,68 KB

30/09/2020

Mostra fotografica open air "Il futuro è guardare oltre - Industria di Marca e Sostenibilità"

232,91 KB

24/09/2020

“Effetto Covid”: l’industria alimentare guarda al fine anno con forti preoccupazioni

503,18 KB

15/04/2020

Covid-19: dalle Industrie di Marca donazioni per 45 milioni di euro

278,95 KB

20/03/2020

Nel primo bimestre forte impulso al sell-in dei prodotti di marca

382,27 KB

22/10/2019

Centromarca: no a nuove tasse su imballaggi in plastica e soft drink

146,74 KB

09/09/2019

Le grandi marche lanciano un manuale per il contrasto alle fake news su aziende e prodotti

172,65 KB

29/08/2019

Programmi Tv: Centromarca riprende il monitoraggio delle criticità nell’informazione sui prodotti di consumo

171,00 KB

1 2 3 4 6
VIDEO