21/04/2010
Centro Svizzero, 21 aprile 2010
La Responsabilità Sociale d’Impresa è stato il tema del secondo incontro del ciclo “Comunicare l’Industria di Marca”.
Durante il seminario il mondo della Marca si è confrontato sulla capacità di produrre valore e generare profitto in modo responsabile.
Scarica il programma dell’incontro
RELAZIONE INTRODUTTIVA (Clicca sull’immagine per guardare il video) |
|
![]() |
Rossella Saoncella Direttore Generale Granarolo Consigliere Centromarca Scarica il testo dell’intervento [Pdf 39 Kb] |
APERTURA DEI LAVORI |
|
![]() |
Ivo Ferrario Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Centromarca |
INTERVENTI |
|
![]() |
Aldo Bonomi Direttore Istituto Aaster |
![]() |
Sergio Veneziani Vice President Edelman Italia Scarica la presentazione [Pdf 2,1 Mb] |
![]() |
Richard Davis Client & Project Manager Clownfish Scarica la presentazione [Pdf 4,8 Mb] |
TAVOLA ROTONDA |
|
![]() |
Anna Adriani, Direttore Relazioni Esterne Illycaffè Daniela Murelli, Direttore Csr Nestlè Waters Sabina Ratti, Vice President Sostenibilità ENI Lorenzo Miozzi, Presidente Movimento Consumatori Alessandro Magnoni, Direttore Affari Generali Coca-Cola HBC Italia Lamberto Prati, Csr Manager Barilla Giuseppe Frangi, Direttore Vita (coordinatore) |
CONCLUSIONI |
|
![]() |
Luigi Bordoni Presidente Centromarca |
Si ringrazia per la collaborazione: Istituto Aaster, Communitas, Clownfish-Aegis, Edelman, ItcEventi&Comunicazione, Lifegate, Vita |